First-Party Data enrichment:

come creare nuove opportunità di business
e aumentare la redditività
come creare nuove opportunità di business e aumentare la redditività
23 maggio 2025 - 12:00 - 13:00
Ti invitiamo al nostro webinar online:

First-Party Data enrichment: come creare nuove opportunità di business e aumentare la redditività

In collaborazione con

Online | Venerdì 23 maggio 2025, ore 12:00

In un’era in cui l’intelligenza artificiale riduce il traffico diretto sui siti, conoscere profondamente i propri visitatori diventa l’unica strategia per garantire redditività.

Scopri come il social data enrichment, attraverso il social login e l’analisi dei profili utenti, permette di creare nuove opportunità di business.
Analizzeremo i casi La Liga, TV AZTECA e Heineken per mostrare come i dati social possono trasformare la relazione con i clienti.

Concluderemo con una sessione Q&A per approfondire dubbi e curiosità.

Ti manderemo un promemoria il giorno prima

Agenda

Introduzione
Perché il social data enrichment è oggi una priorità strategica.
Tendenze future
L’impatto dell’AI sulla customer journey: meno navigazione, più valore a ogni login.
Case Study LA LIGA
How to enhance the sports fanbase and boost sponsorship value through social logins.

Case Study TV AZTECA
The evolution of monetization models in publishers and media companies.

Case Study Heineken
Social data in the service of market segmentation and activation.

Q&A finale

Speaker

Alessandro Scartezzini

Chief Innovation Officer
t2ó Italia

Andrés Redondo

Head of Innovation
Xeerpa – t2ó ONE

Days
hours
minutes
seconds

Registrati ora all'evento

Webinar accessibility - 11/2024 - Registration

Accetto la Privacy Policy*(Obbligatorio)

Registrati ora all'evento

New ways of marketing - Registration

Accetto la Privacy Policy*(Obbligatorio)